FanFiction Italian Forum

Reply
Il Signore degli Anelli: La Quarta Era
daxterminator
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 09:23Quote

Utente cancellato

ecco la mia nuova fiction:

Il Signore degli Anelli
La Quarta Era
1° Capitolo : La Quarta Era

Era passato molto tempo dalla vittoria della Compagnia dell’anello sulle forze di Mordor e Isengard e la pace regnava sulla terra di mezzo.
Era una giornata soleggiata ma allo stesso tempo fresca qui a Gran Burrone e il re Elrond come sempre guardava fuori dalla finestra sperando di rivedere il volto di sua figlia Arwen ormai morta da tempo accanto a suo marito Aragorn re di Gondor.
Isildur e il nuovo re di Gondor e ha 19 anni ed e un mio caro amico…chi sono io?? Io sono Kay figlio di Legolas e vivo a Gran Burrone con mio padre nonché mio maestro. Ho 15 anni e sono un elfo apprendista, sono abbastanza bravo con l’arco e con la vista elfica ed il mio sogno è fare quello che ha fatto mio padre prima di me, combattere per la salvezza della Terra di Mezzo anche se non credo che ce ne sarà più bisogno ormai.
Quel giorno ero molto eccitato perché sarebbero venuti a trovare mio padre i membri rimasti della compagnia dell’anello e le loro famiglie quindi avrei potuto incontrare anche Isildur che non vedevo da tanto tempo.
Avevo finito l’allenamento con mio padre e mi stavo riposando su una delle balconate del palazzo, in attesa dei nuovi ospiti.
Avevo sentito che lo stregone: Gandalf il Bianco aveva un nuovo apprendista, non sapevo come si chiamasse ma ero ansioso di incontrarlo.
Mio padre mi raggiunse e mi disse:”Kay sarebbe meglio se andassi a dormire, ti sveglierò io quando arriveranno gli ospiti” allora io gli risposi:”va bene padre andrò a dormire ma ricordati di svegliarmi anche se non credo che prenderò sonno” e detto questo andai a dormire.

altro capitolo:

Il Signore degli Anelli
La Quarta Era
2°capitolo: L’arrivo degli ospiti

Ero da solo nell’oscurita della mia stanza attendendo l’arrivo degli ospiti tanto desiderati.