FanFiction Italian Forum

Reply
Il Signore degli Anelli: La Quarta Era
daxterminator
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 09:23Quote

Utente cancellato

ecco la mia nuova fiction:

Il Signore degli Anelli
La Quarta Era
1° Capitolo : La Quarta Era

Era passato molto tempo dalla vittoria della Compagnia dell’anello sulle forze di Mordor e Isengard e la pace regnava sulla terra di mezzo.
Era una giornata soleggiata ma allo stesso tempo fresca qui a Gran Burrone e il re Elrond come sempre guardava fuori dalla finestra sperando di rivedere il volto di sua figlia Arwen ormai morta da tempo accanto a suo marito Aragorn re di Gondor.
Isildur e il nuovo re di Gondor e ha 19 anni ed e un mio caro amico…chi sono io?? Io sono Kay figlio di Legolas e vivo a Gran Burrone con mio padre nonché mio maestro. Ho 15 anni e sono un elfo apprendista, sono abbastanza bravo con l’arco e con la vista elfica ed il mio sogno è fare quello che ha fatto mio padre prima di me, combattere per la salvezza della Terra di Mezzo anche se non credo che ce ne sarà più bisogno ormai.
Quel giorno ero molto eccitato perché sarebbero venuti a trovare mio padre i membri rimasti della compagnia dell’anello e le loro famiglie quindi avrei potuto incontrare anche Isildur che non vedevo da tanto tempo.
Avevo finito l’allenamento con mio padre e mi stavo riposando su una delle balconate del palazzo, in attesa dei nuovi ospiti.
Avevo sentito che lo stregone: Gandalf il Bianco aveva un nuovo apprendista, non sapevo come si chiamasse ma ero ansioso di incontrarlo.
Mio padre mi raggiunse e mi disse:”Kay sarebbe meglio se andassi a dormire, ti sveglierò io quando arriveranno gli ospiti” allora io gli risposi:”va bene padre andrò a dormire ma ricordati di svegliarmi anche se non credo che prenderò sonno” e detto questo andai a dormire.

altro capitolo:

Il Signore degli Anelli
La Quarta Era
2°capitolo: L’arrivo degli ospiti

Ero da solo nell’oscurita della mia stanza attendendo l’arrivo degli ospiti tanto desiderati.
Stavo pensando a che figura ci avrei fatto se tutti i guerrieri che fossero venuti sarebbero stati piu forti di me.
Dopo un po di riflessioni mio padre venne a chiamarmi nella mia stanza per dirmi di alzarmi ma io non volevo perche avevo paura che gli altri fossero piu forti di me, ma alla fine mi decisi a uscire.
Quando fui fuori vidi dalla balconata che giu c’era un uomo molto alto con una lunga barba folta e un bastone e un vestito bianchi, accanto a quest’uomo c’era un ragazzo che sembrava di una decina d’anni che era vestito di azzurro ed aveva un bastone azzurro, ho pensato subito che fosse l’apprendista di Gandalf il Bianco e quindi avrei voluto conoscerlo.
Scesi da una scalinata di marmo e andai ad accogliere i primi ospiti con mio padre e il re Elrond, mio padre gli accolse dicendo:”Gandalf il Bianco…Benvenuto amico mio” e lo abbracciò, Gandalf rispose con un tono molto saggio:”Felice di rivederti Legolas e vedo che hai un nuovo apprendista…”Legolas prima guardo me poi guardo di nuovo Gandalf e disse:”si questo è il mio apprendista, nonché mio figlio:Kay” Gandalf era stupefatto e mi guardò poi guardò mio padre dicendo:”Non sapevo avessi un figlio Legolas, amico mio, complimenti, sono sicuro che diventerai un ottimo arciere vero??” mi guardò con un aria molto simpatica e io risposi:”ce la sto mettendo tutta, spero di diventare come te e mio padre e salvare la terra di mezzo…già!”; poi Elrond disse:”ma ora basta parlare qui accomodatevi in sala mentre aspettiamo gli altri ospiti”; poi tutti quanti ci dirigemmo nella sala del re e continuammo a parlare….dopo un oretta circa vidi che l’apprendista di Gandalf usciva dalla stanza e allora gli andai dietro per vedere dov’era diretto.E vidi che era arrivato alla balconata e stava guardando il cielo, insieme a lui.
Quando lui si accorse che ero li accanto a lui girò la testa e tornò a guardare il cielo e io, ormai stufo di guardare il cielo gli chiesi:”come ti chiami?” il ragazzo si girò verso di me e disse:”Jay….tu?” Kay sentendo che il ragazzp rispose alla sua domanda rispose anche lui:”io mi chiamo Kay”mentre parlavamo mio padre mi chiamò dicendo:”Kay! Vieni sono arrivati gli altri ospiti allora io dissi a Jay:”dai andiamo sono arrivati gli altri e lui rispose:”va bene…” e tutte e due ci dirigemmo verso la sala del trono…

ed ecco l'altro:

Il Signore degli Anelli
La Quarta Era
3° capitolo:L’Imboscata

Kay e Jay si diressero verso la sala del trono per accogliere gli altri ospiti e, infatti , appena arrivammo li trovammo tutti li..beh o almeno quasi tutti…mio padre Legolas era curioso di vedere Gimli, visto che non lo vedeva da tanto tempo…allora chiese a suo figlio Garmlich dove fosse:”senti Garmlich…” venne interrotto da Garmlich: “per favore mi chiami Gar..odio il mio nome..”Legolas riprese”bene..allora senti Gar dove si trova tuo padre è per caso in ritardo? Non è da lui…” Legolas guardò Gar attendendo una risposta, Garmlich rispose a malavoglia:”mio padre, Gimli , è morto due mesi fa… un imboscata degli Uruk-Hai a Moria…ecco perché sono venuto qui da voi per avvertirvi e chiedervi aiuto…” Boromir, figlio di Faramir, rispose:”Idiozie! L’anello è stato distrutto! Dalla compagnia dell’anello nella terza era! Se tu e quel sudicio nano di tuo padre volevate dell’oro potevate andarlo a chiedere in piazza!” Gar più furioso che mai rispose cosi:”come osi idiota di un umano! Ti farò mangiare quest’ascia!!” prima che Boromir potesse colpire Gar, un ombra fermò il suo attacco dicendo:” non è carino prendersela con i più piccoli umano…” e lo scaraventò di nuovo sulla sua sedia..lasciandolo a bocca aperta.
Boromir, spaventato e furioso allo stesso tempo, rispose:” che diavolo di creatura è questa Legolas! E lui rispose:” è un Ogler…una nuova razza della terra di mezzo divisa in clan..questo clan si è rifugiato a gran burrone e ha promesso di aiutarci, lui e Gabriel, capo del Clan di gran burrone.Cosa volevi dirci Gabriel?” chiese Legolas all’uomo- lucertola e lui rispose:” Rè Elrond vuole dirci qualcosa” dopo di che Elrond, re degli elfi di Gran Burrone entrò nella stanza dicendo:” è l’ora…..è l’ora….arrivano, senza pietà…più affamati della prima volta…arrivano…senza pietà…” Isildur, figlio di Aragorn disse:” lo sapevo! Presto preparate le armi..!!” non ci fu nemmeno il tempo di parlare quando una freccia entrò nella stanza e colpì in pieno petto Boromir…
Quest’ultimo rispose con un grido soffocato:” Aaaaaaaaahh!!” a quel punto nella stanza entrò anche Gandalf il Bianco gridando:” che cosa succede qui?!” un secondo dopo dalle finestre entrarono una miriade di Uruk-Hai assetati di sangue, io vedendo la gravità della situazione…utilizzai la vista elica, caricai la freccia e la scoccai contro un Uruk-Hai che stava per attaccare Isildur e lui mi rispose con un sorriso…poi mi trovai circondato da 5 Uruk-Hai ruggenti, ma prima che mi potessero colpire arrivarono alcuni Ogler ad attaccarli…poi un Troll staccò il tetto della sala e un masso mi colpì in testa lasciandomi privo di sensi….
Dopo la battaglia il Troll si trovava nei giardini di Gran Burrone privo di vita insieme a molti Uruk-Hai..Io mi alzai e chiesi come fosse andata, Isildur mi si avvicinò e mi disse:”Boromir, figlio di Faramir è morto,il tuo amico Jay è andato via con Gandalf, Gar è vivo solo con qualche graffio, Elrond è morto…insieme a tuo padre Legolas….mi dispiace Kay..” io non credetti per un istante a quello che aveva detto…mi sembrava una follia…mio padre era un grande guerriero non poteva essere morto…ma poi vidi il suo corpo e sentì Gabriel che mi diceva” era un grande guerriero, è morto per salvarmi…dovresti essere orgoglioso di essere suo figlio…” io ascoltai e risposi con un sorriso dicendo:”lo sono…si…lo sono…” prima che scoppiassi a piangere lascia il corpo di mio padre mentre lo seppellivano e Isildur disse a tutti…Gran Burrone non è più un posto sicuro dobbiamo spostarci..io tornerò a Gndor e avvertitò la mia gente del pericolo imminente e voi tre Gabriel, Kay e Gar, dirigetevi a Rohan li sapranno cosa fare.. mireaccomando e buona fortuna ragazzi!” poi uscì dal castello senza voltarsi e noi rimanemmo soli…poi partimmo senza voltarci indietro…alla volta della nuova meta…Rohan, la città degli uomini a cavallo…

0 replies since 15/4/2008, 09:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni & Co.
Gemellati
Affiliazioni Speciali
Affiliazioni